TUTTO L’OCCORRENTE PER LA TUA ESTATE

Pubblicato il 02/08/20

TUTTO L’OCCORRENTE PER LA TUA ESTATE

Per i motivi che sappiamo, quella che stiamo vivendo non è un’estate come tutte le altre. La pandemia ha cambiato molte delle nostre abitudini, incluse quelle relative al periodo clou dell’anno per andare in vacanza, ma questo non significa che ci dobbiamo scoraggiare o rinunciare ai nostri programmi. Con la giusta organizzazione e pianificazione, possiamo infatti vivere un’estate in sicurezza a prescindere dalla meta che abbiamo in mente. Ti servono consigli sull’occorrente da portarti? Il Centro Commerciale Le Mura è qui per darteli! 

La scelta della location… 

Mai come quest’anno, la scelta della location è importante, anche in base al livello di rischio presente in alcuni Paesi. Mare o montagna? Italia o estero? Per non avere dubbi, rivolgiti al punto Bluvacanze presente all’interno del nostro Centro. Bluvacanze rappresenta la più grande agenzia di viaggi d’Italia, con 320 filiali guidate da professionisti altamente qualificati in grado di offrirti una gamma completa di servizi e soluzioni in collaborazione con i migliori tour operator partner. Il team del Centro Commerciale Le Mura si prenderà cura delle tue vacanze andando a costruire una proposta che possa essere personalizzata in ogni singolo particolare. 

I giusti costumi… 

Se hai scelto il mare, non perdere l’occasione di sfoggiare le ultime tendenze in fatto di costumi. Nel negozio Calzedonia del Centro Commerciale Le Mura troverai il meglio per l’outfit da spiaggia tuo e della tua famiglia. Bikini, costumi interi, boxer, slip, costumi da bambino… avrai solo l’imbarazzo della scelta. E con i saldi estivi attualmente in corso, risparmerai fino al 50% su una gamma di articoli selezionati. 

 Il giusto outfit… 

In valigia vuoi mettere abiti nuovi? All’OVS, il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo e bambino con oltre 800 negozi in Italia e all’estero, troverai tutto l’occorrente per dare una rinfrescata al tuo look, perfetto per essere sfoggiato in vacanza. Entra nel negozio del Centro Commerciale Le Mura, approfitta dei saldi estivi e scegli l’outfit estivo che più ti si addice! 

La giusta attrezzatura… 

Se invece hai scelto la montagna e cerchi l’attrezzatura per vivere in sicurezza le tue escursioni, da Cisalfa troverai tutto l’occorrente. Nike, Adidas, Reebok e molti altri brand sportivi ti aspettano nel punto vendita del Centro Commerciale Le Mura. 

Per il relax… 

Quale momento migliore delle vacanze per staccare la spina e leggere un buon libro? Assicurati di metterne almeno uno in valigia, passando prima alla libreria della catena Giunti al Punto del Centro Commerciale Le Mura. Gli ultimi best seller, i grandi classici… nutri la tua mente e vola con la fantasia qualunque sia la tua meta per l’estate. 

E la valigia? 

Ora che hai tutto l’occorrente per una vacanza perfettamente organizzata, non ti resta che scegliere il giusto contenitore in cui metterlo. Da Chic Accent, presente con uno dei suoi punti vendita nel Centro Commerciale Le Mura, troverai un’ampia gamma di valigie, trolley, zaini e borse che sapranno adattarsi perfettamente alle tue esigenze e alla tua meta. 

Passa a trovarci, ti aspettiamo!

  • Condividi su: