Festa del papà | Le Mura

Pubblicato il 09/03/21

Idee regalo festa del papà

19 marzo: Festa del Papà. Hai già pensato a quale potrebbe essere il regalo perfetto per farlo felice?

Abbiamo raccolto qualche idea per aiutarti a trovare, qui al Centro Commerciale Le Mura, il pensiero giusto per lui. Fai attenzione però, non dimenticare di metterci del tuo: un bigliettino d’auguri scritto con il cuore contribuirà a rendere ancora più speciale la sua giornata.

Classico ma sempre ben accetto: un bel libro! Da Giunti al Punto avrai solo l’imbarazzo della scelta. Ispirati a titoli già noti oppure fatti consigliare dal personale del negozio. Noi ti suggeriamo “La legge dell’innocenza” di Michael Connelly – attualmente nella classifica dei romanzi più venduti – lo terrà incollato alla poltrona per ore!

Fra i regali maschili più gettonati, ma sempre molto apprezzati, troviamo la cravatta di seta o il papillon: due accessori adatti sia alle occasioni importanti, sia a situazioni meno impegnative. Fai un salto da  OVS per trovarne una grande varietà.

Papà super sportivo e in fissa con la forma fisica? Niente di meglio di un bel paio di scarpe da running nuove! Rosse, gialle, nere… da Cisalfa puoi trovare un’intera parete per tutti i gusti!

Se invece ama prendersi cura di sé ed è un patito della beauty routine, da Sephora potrai trovare dei kit ad hoc per la rasatura, oppure un buon profumo: Dior Homme, ad esempio, è uno dei più in voga negli ultimi mesi! 

Amate trascorrere insieme intere serate davanti a una coinvolgente serie tv? Acquista due pigiami uguali per un binge watching in tutta comodità sul divano di casa: da Intimissimi puoi trovarne di ogni genere.

Un regalo affettuoso e tradizionale, probabilmente meno diffuso rispetto al passato, ma sempre di grande effetto è una raccolta di foto stampate. Un dono che richiede una certa dedizione: bisogna setacciare la memoria dei propri dispositivi alla ricerca degli scatti più belli, al resto poi ci pensa Imagine Planet con i suoi coloratissimi book!


  • Condividi su: