Cosa fare in spiaggia: 3 passatempi per goderti la tua vacanza

Pubblicato il 09/06/22

Cosa fare in spiaggia: 3 passatempi per goderti la tua vacanza

Quando il sole splende e le temperature sono destinate solo ad aumentare, non ci sono dubbi: la stagione estiva è arrivata, e con essa tanta voglia di relax vista mare! Vacanza in spiaggia non vuol dire soltanto tintarella e nuotate, ma anche potersi dedicare ad interessanti attività per rendere più piacevoli le lunghe giornate estive.

Ecco alcuni passatempi per trascorrere dei momenti di divertimento assicurato da solo o in compagnia! E non dimenticare… al centro Le Mura  troverai tanti articoli utili per rendere uniche le tue giornate di vacanze estive.

Prendere il sole: Un'attività trasversale che puoi fare anche mentre giochi a racchettoni, mentre fai il bagno o passeggi! Uno strato di crema solare è essenziale per una tintarella sana ed omogenea. Da Bottega Verde troverai una vasta gamma di creme e abbronzanti per ogni tipo di pelle.

Leggere:  È probabilmente l’attività  più rilassante a cui possiamo dedicarci sotto l’ombrellone. Potresti approfittare del tempo in spiaggia per recuperare alcuni libri lasciati indietro durante l’anno o valutare di acquistarne uno nuovo nella libraria  Giunti al Punto.

Praticare Beach Yoga: Le vacanze sono il momento ideale per staccare dallo stress della routine. Quale migliore occasione per praticare un po’ di Beach Yoga? Oltre ad essere il trend del momento, è una disciplina che dà tanti benefici al corpo e alla mente. Da  OVS  troverai l’abbigliamento necessario per la tua sessione di Yoga estiva.

       

  • Condividi su: