Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

Pubblicato il 09/01/23

Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

buoni propositpiù gettonati per questo nuovo anno? Prendersi cura di sé stessi, combattere lo stress aumentare il proprio benessere.

Spesso a causa dei ritmi frenetici e dei troppi impegni tendiamo a dimenticarci delle nostre priorità, spostandole in secondo piano e trascurando così i nostri equilibri.

Se uno dei tuoi obiettivi per il 2023 è prenderti cura di te e diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso, sei nel posto giusto!

 

1. Alimentazione: si sa che un’alimentazione sana è la base per una vita in salute. Troppo spesso, presi dai tanti impegni, si finisce con il mangiare cibi ricchi di grassi e poco nutrienti per il nostro organismo. 

Inizia a preparare un pasto sano e gustoso, comodo anche da portare fuori casa. Passa all'Ipercoop e acquista tutti gli ingredienti per una ricetta saporita e che fa bene!

2. Lettura: leggere qualche pagina di un libro ogni giorno è una buona abitudine per imparare sempre qualcosa di nuovo e tenere l’immaginazione e la creatività attive. Da Giunti al Punto troverai una vasta selezione di libri: romanzi, manuali, saggi e libri di crescita personale.

3. Relax: concedersi una serata all’insegna del relax e della cura di sé stessi è un ottimo modo per ricaricarsi di energia positiva. Una volta a settimana programma una serata solo per te, con un bagno caldo, una profumatissima candela di Satur e una crema idratante di Bottega Verde. Dopo ti sentirai sicuramente meglio!

 

Infine, ultimo ma non per importanza, vieni al Centro Le Mura e concediti qualche ora di sano shopping da solo/a o in compagnia…ti aiuterà a liberare la testa dai pensieri e a ridurre lo stress! 

  • Condividi su: