Tendenze moda primavera 2023

Pubblicato il 12/03/23

Tendenze moda primavera 2023

Le temperature salgono, le giornate si allungano, la primavera sta arrivando!

 

Il momento del cambio armadio è alle porte. Quale migliore occasione per aggiungere qualche nuovo capo al proprio guardaroba? Abbiamo provato a immaginare 3 look primaverili per 3 situazioni diverse della tua giornata: dall’outfit per l’ufficio a quello per una serata romantica, leggi i nostri consigli e scopri le tendenze della prossima stagione.

 

·         Lavoro/ scuola. Che tu sia una lavoratrice o un universitario, i capi perfetti da indossare dovrebbero essere sempre comodi e un po’ formali. Se parliamo di tendenze per questa stagione primaverile i Blazer saranno i protagonisti indiscussi! Meglio se chiari e ben strutturati… Proprio come quelli della nuova collezione firmata Camomilla.

 

·         Pomeriggio all’aria aperta. Con l’arrivo delle belle giornate, riuscire a trascorrere qualche ora all’aria aperta è d’obbligo! Che tu sia in compagnia di amici, con la tua famiglia o da solo, ti serviranno i capi giusti per goderti qualche ora di relax immerso nella natura. In ogni caso, la nuova collezione di  Cisalfa  fa al caso tuo! Al  Centro Le Mura troverai scarpe sportive, tute comode e un’immancabile giacca oversize per sfoggiare il tuo look atletico e trendy.

 

·         Serata fuori e occasioni speciali. Questa primavera, tessuti come satin, chiffon e cotone saranno i protagonisti per un outfit mai scontato! Lo sa bene Via Condotti, che nella sua nuova collezione propone una gamma di abiti senza tempo, da sfoggiare durante le occasioni più importanti, senza passare mai inosservato!

 

Allora cosa aspetti? Corri a trovarci: al Centro Le Mura la primavera profuma di shopping! 

  • Condividi su: